Il wunderkind multi-hyphenate ha impostato il presentatore televisivo statuario
نوشته شده توسط : lisentor


Quando Dunham ha incontrato per la prima volta Padma Lakshmi di Top Chef, ha entusiasmato: "Sei incredibile, sei incredibile". Il prodigio Multi-Sillabazione ha introdotto il conduttore televisivo statuaria del famoso allenatore Tracy Anderson, mentre Barbara Walters mescolato con Jeffrey Tambor di Arrested Development. Day-Lewis ha salutato i festaioli con il regista Lincoln Steven Spielberg e Harvey Weinstein - uno dei primi ad arrivare - a lavorare nella stanza.
"Posso dirvi, se non mi sento più influente, se mi siedo in giro con i miei quattro figli - ormai cinque - e qualsiasi altra cosa, perché non ho mai vinto una battaglia al tavolo della colazione", il magnate del cinema e padre di quattro figlie detto che ha salutato il suo quinto figlio abiti chiffon, un bambino di nome Dashiell, l'11 aprile.
che è sposato con Marchesa stilista Georgina Chapman - - Quando è stato chiesto se era felice di avere un ragazzo, Weinstein ha risposto: "Stai scherzando scherzando mi piace cerco di non superare in questo modo ?. non uccidermi. "


tintinnio anche bicchieri e baci d'aria: Shonda Rhimes abito sera, creatrice di Scandal della ABC, Rompere Bads Bryan Cranston, cantante Miguel, stilista Michael Kors e orgoglioso CNN Boss e Jon Stewart sono finalizzate a Jeff Zucker, che ha detto che si sente più influente quando " Non posso fare interviste, non intervengo. "

Jimmy Kimmel, che sbarcò sulla lista più influente insieme con gli altri Jimmy (Fallon), ha detto: "Ci sono persone che stanno lavorando su una cura del cancro e faccio battute su Justin Bieber .."





:: بازدید از این مطلب : 183
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 21 دی 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: